fbpx

Protesi Mobile

Quando è necessaria?

La protesi mobile diventa un’esigenza quando mancano tutti i denti e si sceglie di effettuare il recupero funzionale ed estetico attraverso la costruzione di una protesi mobile…

L’utilizzo di alcuni principi di base come il sostegno al labbro superiore la giusta altezza o la personalizzazione di alcuni parametri permettono di ottenere risultati ottimali.

Notiamo spesso in molte persone labbra sottili o screpolate agli angoli, denti piccoli e poca integrazione con il viso. Sono tutti errori che si possono eliminare quando si utilizzano procedure rigorose come quelle utilizzate dal nostro team di professionisti.

La bocca cambia nel tempo

Và ricordato che le gengive ed il supporto osseo sottostante si rimodellano continuamente, molto nel primo anno in cui sono stati estratti i denti, poco negli anni successivi. Per questo diventa necessario sottoporsi ai richiami ed eventualmente compensare attraverso quella che viene definita ribasatura il recupero della parte mancante. Ciò evita l’instabilità naturale della protesi.

È giusto condividere...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on linkedin
Linkedin
Share on email
Email